Cronaca
01.10.2025 - 19:30
Nettuno – È stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Campoverde un uomo di 39 anni, residente a Nettuno, al confine con il territorio di Aprilia, in esecuzione di un ordine di detenzione domiciliare disposto dalla Procura della Repubblica di Velletri – Ufficio Esecuzioni Penali.
Il provvedimento arriva a seguito della condanna definitiva per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso nel 2022 ad Ardea. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare una pena pari a 2 anni e 8 mesi di reclusione.
L’arresto è stato eseguito nella giornata di ieri. Dopo le formalità di rito, i militari hanno accompagnato il 39enne presso la sua abitazione, dove sconterà la misura cautelare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione conferma l’attenzione costante dei Carabinieri sul fronte della tutela delle vittime di violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora diffuso e che vede le forze dell’ordine impegnate quotidianamente nel garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione