Cerca

Cronaca

Arrestato un 39enne a Nettuno: deve scontare 2 anni e 8 mesi per maltrattamenti in famiglia

Operazione dei Carabinieri di Campoverde. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato condannato per fatti avvenuti ad Ardea nel 2022

violenza sessuale pensionato assolto

Nettuno – È stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Campoverde un uomo di 39 anni, residente a Nettuno, al confine con il territorio di Aprilia, in esecuzione di un ordine di detenzione domiciliare disposto dalla Procura della Repubblica di Velletri – Ufficio Esecuzioni Penali.

Il provvedimento arriva a seguito della condanna definitiva per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso nel 2022 ad Ardea. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare una pena pari a 2 anni e 8 mesi di reclusione.

L’arresto è stato eseguito nella giornata di ieri. Dopo le formalità di rito, i militari hanno accompagnato il 39enne presso la sua abitazione, dove sconterà la misura cautelare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione conferma l’attenzione costante dei Carabinieri sul fronte della tutela delle vittime di violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora diffuso e che vede le forze dell’ordine impegnate quotidianamente nel garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione