Il fatto
08.10.2025 - 14:30
La Polizia di Stato di Latina ha arrestato una donna responsabile di atti persecutori e lesioni personali, dopo una violenta aggressione avvenuta nella notte a Terracina.
Secondo quanto ricostruito, la vittima - spaventata e in evidente stato di agitazione - ha raccontato agli agenti che, mentre stava per salire in auto, è stata improvvisamente assalita da una donna che “la colpiva con calci e pugni, offendendola con epiteti volgari e ingiuriosi”, per poi allontanarsi rapidamente.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha trasportato la malcapitata al Pronto Soccorso, dove i medici hanno riscontrato varie contusioni e una microfrattura delle ossa nasali.
La vittima ha espresso la volontà di procedere penalmente contro la donna, riconosciuta come l’ex fidanzata del suo attuale compagno, già destinataria di una richiesta di ammonimento per comportamenti simili, seppur meno gravi.
Nel corso della denuncia, sono stati segnalati anche altri episodi vessatori che avevano coinvolto l’uomo.
Le indagini, supportate dalle immagini di videosorveglianza che hanno documentato integralmente la scena, hanno portato all’arresto della donna in flagranza differita. Ora si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Latina.
Edizione digitale
I più recenti