Il fatto
08.10.2025 - 16:30
È finita con un arresto per spaccio la serata di un 54enne di Latina, già noto alle forze dell’ordine, fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo.
L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi o oggetti atti ad offendere, al termine di un intervento scattato dopo una segnalazione al 112.
I militari sono arrivati in un bar della città, dove poco prima il 54enne aveva avuto un diverbio con una donna di nazionalità romena. Dopo aver identificato entrambi, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare, trovando 5,5 grammi di cocaina suddivisi in sei involucri in cellophane, oltre a un paio di forbici trinciapollo e a uno spray al peperoncino.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta del vero “tesoro”: nascosti in un divano, i militari hanno rinvenuto oltre 295 grammi di cocaina, confezionati in undici involucri di varie dimensioni, insieme a due bilancini di precisione.
Tutto il materiale è stato repertato e sequestrato, mentre la droga sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.
Conclusi gli accertamenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 54enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione