Cerca

Cronaca

Maxi rissa in piazza a Priverno, quattro persone denunciate

I carabinieri sono intervenuti per sedare gli animi. Uno dei denunciati è un sorvegliato speciale

Maxi rissa in piazza a Priverno, quattro persone denunciate

Notte di tensione a Priverno dove i Carabinieri della Stazione locale, supportati dai colleghi di Roccagorga, sono intervenuti in seguito a una segnalazione per una rissa in Piazza Giovanni XXIII, nei pressi di diverse attività commerciali.

A parziale conclusione delle indagini, i militari hanno deferito in stato di libertà quattro persone con l'accusa di rissa aggravata. Si tratta di tre ragazzi diciannovenni e un uomo di 43 anni, tutti residenti a Priverno e già noti alle forze dell'ordine.

La posizione del 43enne è particolarmente delicata, in quanto risulta già sottoposto alla misura della libertà vigilata con obbligo di permanenza nella propria residenza. Nei suoi confronti, pertanto, sarà richiesta l'aggravamento della misura cautelare.

Grazie all'immediata escussione dei testimoni, i Carabinieri sono riusciti a identificare gli autori dello scontro. Nell'occorso, uno dei diciannovenni ha riportato una contusione al volto, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Le indagini proseguono attraverso la disamina dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza della zona per individuare eventuali altri partecipanti. Per tutti e quattro i denunciati, è già stata avanzata richiesta per l'applicazione del D.A.S.P.O. urbano, misura che vieta l'accesso a determinate aree pubbliche.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione