Cerca

Il fatto

L'auto a noleggio per la droga: presi con un chilo di cocaina

I risvolti dell'operazione della Polizia che ha portato all'arresto di Yuri Spinelli e altre due persone

L'auto a noleggio per la droga: presi con un chilo di cocaina

Erano su un'auto a noleggio Yuri Spinelli, 20 anni, fratello gemello di Mattia e Gianni Furno, arrestati venerdì pomeriggio dagli agenti della Questura di Latina all'altezza di Campoverde sulla Pontina  mentre a bordo dell'auto erano diretti verso Latina. I due indagati sono stati sorpresi con un chilo di cocaina nascosto in auto, la sostanza stupefacente è stata sottoposta al narcotest dalla Polizia Scientifica. I poliziotti hanno sequestrato anche 2mila euro in contanti.

Gli arrestati difesi dagli avvocati Gaetano Marino e Massimo Frisetti nelle prossime ore, quasi di sicuro domani saranno ascoltati dal gip per la convalida. Era stato il pubblico ministero Giuseppe Miliano a disporre l'arresto per gli indagati. Nell'operazione è stato bloccato anche il fratello di Yuri Spinelli.

L'operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Polizia di Aprilia. I poliziotti hanno sequestrato anche 2mila euro probabile provento di spaccio.  Nei giorni scorsi era stato arrestato il figlio di Gianni Furno, accusato di aver affrontato il padre nel corso di un duello a colpi di sciabola e pistola alle case Arlecchino. Secondo gli investigatori Mattia e Yuri Spinelli gestiscono una fiorente piazza di spaccio di droga proprio nella zona delle case Arlecchino tra via Guido Rossa e via Bachelet. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione