Cronaca
15.11.2025 - 13:51
I Carabinieri della Stazione di Prossedi hanno denunciato un uomo di 43 anni, residente in provincia di Caserta, per il reato di furto aggravato. L'indagato, già noto alle Forze di Polizia per i suoi trascorsi giudiziari, è accusato di aver rubato un'auto a Prossedi, dopo aver raggiunto il luogo a bordo di un'altra vettura rubata a Monte San Biagio.
La ricostruzione dell'accaduto, effettuata dai Carabinieri di Prossedi, ha permesso di appurare come l'indagato avesse agito da solo, asportando il veicolo del 56enne residente in provincia di Frosinone, che aveva presentato querela lo scorso 6 settembre.
Le indagini, svolte anche attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza acquisiti nel corso delle investigazioni, hanno consentito di individuare l'indagato quale autore del furto. I Carabinieri hanno inoltre rinvenuto le due auto, distintamente rubate, e le hanno restituite ai legittimi proprietari.
L'uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato. Le indagini sono ancora in corso per appurare eventuali altri coinvolgimenti e ricostruire l'accaduto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione