Cronaca
23.11.2025 - 11:50
Foto di repertorio
I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 58 anni, residente a Cisterna di Latina e già noto alle forze dell'ordine, per i reati di minaccia aggravata e possesso ingiustificato di arma.
L'episodio si è verificato nella nottata dello scorso 21 novembre, quando i militari della Stazione di Cisterna di Latina, supportati dai colleghi di Norma (LT), sono intervenuti nel centro abitato su richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza (N.U.E. 112).
Secondo quanto ricostruito, l'indagato, un cittadino romeno, nel corso di una lite scoppiata per futili motivi, aveva minacciato con un coltello un suo connazionale.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno identificato i soggetti coinvolti e accertato che l'uomo era ancora in possesso del coltello utilizzato per la minaccia, arma che è stata immediatamente sequestrata.
Successivamente, i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 58enne, dove sono stati rinvenuti ulteriori due coltelli, anch’essi sottoposti a sequestro. L'uomo dovrà ora rispondere del suo gesto davanti all'Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti