Il processo
27.11.2025 - 21:00
"Mia nipote aveva lividi sul viso e anche sotto l'occhio". È un pezzo della testimonianza di una donna di Terracina, zia di una 45enne, vittima di malttattamenti in famiglia da parte del suo ex, un 49enne. I fatti a Terracina.
In Tribunale - davanti al Collegio Penale presieduto dal giudice Mario La Rosa e al pm Martina a Taglione - ha deposto una testimone. La donna ha raccontato anche un'altra circostanza: "Ricordo che una volta parlando con mio nipote che è un bambino piccolo e all'epoca aveva tre anni mi chiedeva perché il padre fosse cattivo". La testimone ha riferito anche che la nipote è stata offesa dal suo ex. "Si era messo una volta in balcone e ha iniziato a insultarla". L'imputato è assistito dagli avvocati Francesco Pietricola e Stefania Fracchiolla, la vittima dei maltrattamenti si è costituita parte civile ed è assistita dall'avvocato Maddalena Di Girolamo.
Rigettata dal Tribunale la richiesta di revoca del braccialetto elettronico. Il processo è stato rinviato al 5 febbraio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione