Il fatto
09.12.2025 - 14:00
Nelle prime ore della mattinata di ieri un violento incidente si è verificato lungo la strada statale Appia, nel territorio di Terracina, dove due autovetture si sono scontrate frontalmente. La segnalazione al 112 ha fatto intervenire rapidamente i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina, che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Secondo la ricostruzione preliminare, il conducente di una utilitaria che procedeva in direzione Terracina avrebbe tentato un sorpasso, invadendo la corsia opposta e impattando frontalmente contro un’altra auto che sopraggiungeva nel senso contrario. L’urto è stato particolarmente violento e ha coinvolto anche una passeggera a bordo dell’utilitaria.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato gli occupanti dei veicoli agli ospedali di Latina e Terracina per le cure necessarie. Le auto, gravemente danneggiate, sono state rimosse e affidate a una depositeria convenzionata. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità.
Edizione digitale
I più recenti