Cerca

Il dramma

Dolore a Nettuno per la scomparsa di Cristian: aveva 12 anni

Malore nella notte: il calcio laziale si stringe attorno alla famiglia del giovane atleta del Grifone Soccer

Dolore a Nettuno per la scomparsa di Cristian: aveva 12 anni

Un malore fatale nella notte, la città di Nettuno questa mattina si è svegliata con una delle notizie peggiori: il decesso di un bambino di appena 12 anni.

Lo annuncia la società di calcio per cui il piccolo giocava, il Grifone Soccer, con un post su Facebook: "La società esprime la propria e più sincera vicinanza alla Famiglia di Cristian Cirolla nostro esordiente tesserato per la sua scomparsa. In questo momento di profondo dolore tutto l'ambiente, dirigenti, mister e ragazzi si stringono con affetto attorno alla mamma e il papà". La sezione Giovanile del Latina 1932, e molte altre società, tra cui il Nettuno Calcio e l'Anzio Calcio 1924 hanno voluto unirsi al cordoglio. "Difficile se non impossibile trovare le parole giuste per raccontare la morte di un ragazzo di dodici anni - si legge sulla pagina dell'Anzio Calcio -. Da parte dell'Anzio Calcio c'è solo un abbraccio forte che idealmente stringe tutta la famiglia e i cari del piccolo Cristian, giovanissimo calciatore del Grifone Soccer. Siamo senza parole, mandiamo un bacio al cielo con la consapevolezza che una stella luminosa ci guiderà dall' alto".

Da Latina: "La società esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa del piccolo Cristian, classe 2014, tesserato della scuola calcio del Grifone Soccer. Alla società Grifone Soccer e ai familiari di Cristian giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza sincera di tutto il nostro club". L’Asd Nettuno: "Si unisce al cordoglio per la scomparsa del giovane Cristian, atleta del Grifone Soccer. La società esprime la propria più sincera vicinanza alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Tutto l’ambiente verdeazzurro, dirigenti, staff tecnico e ragazzi, si stringe con affetto attorno alla mamma e al papà, condividendone il dolore e il ricordo". Scorrendo i post arrivano messaggi da tutto il Lazio e non solo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione