Cerca

Il fatto

Cocaina nascosta in cucina, scatta la denuncia a Priverno

Perquisizione dei Carabinieri con unità cinofila: un 42enne denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio

Cocaina nascosta in cucina, scatta la denuncia a Priverno

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT) hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 42 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività rientra in un’indagine delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, finalizzata al contrasto dello spaccio di droga sul territorio.

I militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare, avvalendosi anche del supporto dell’unità cinofila del Nucleo S.M. di Galeria (Roma).

Durante il controllo, all’interno dell’abitazione dell’indagato, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 3 grammi di cocaina, nascosti in un barattolo di vetro collocato su un pensile della cucina.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà custodita in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, che valuterà i successivi sviluppi dell’indagine.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e, come previsto dalla legge, per l’indagato vale il principio di presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione