Cerca

Cronaca

Cisterna, arrestato 28enne: deve scontare oltre 4 anni di carcere

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Latina

Ruba gratta e vinci, minaccia di morte il tabaccaio e aggredisce i carabinieri

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Cisterna hanno tratto in arresto un uomo di 28 anni, residente in zona e già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Il provvedimento, relativo a pene concorrenti, è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Latina presso il Tribunale Ordinario di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo dovrà espiare una pena complessiva di 4 anni, 4 mesi e 4 giorni di reclusione.

Dopo l’espletamento delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

L’operazione rientra nella costante attività di controllo del territorio svolta dall’Arma dei Carabinieri, finalizzata all’esecuzione dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e al mantenimento della sicurezza pubblica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione