Cerca

Rapina armata al benzinaio dell'Acciarella

Rapina armata al benzinaio dell'Acciarella

Nettuno

Rapina armata al benzinaio dell'Acciarella
Rapina armata al benzinaio dell'Acciarella

Un ultimo giorno dell'anno da dimenticare, quello odierno, per il gestore del distributore di carburanti Agip di via Acciarella, a Nettuno. 

Poco prima delle dieci, infatti, un uomo a bordo di un ciclomotore si è presentato davanti all'addetto alle pompe di benzina, chiedendo un rifornimento. Al momento di pagare, lo stesso - che aveva il casco come copertura del volto e aveva una targa posticcia sul retro del motorino - ha estratto una pistola e, minacciando il benzinaio, si è fatto consegnare l'incasso che aveva con sé.

Ottenuto il bottino (che secondo una prima ricostruzione ammonterebbe a circa duecento euro) il rapinatore solitario è fuggito in direzione Nettuno.

Passati i momenti di paura, ovviamente, è scattata la chiamata alle forze dell'ordine, arrivate in zona con una pattuglia dei carabinieri e una Volante del commissariato di Anzio. 

Proprio i poliziotti hanno proceduto ad avviare le indagini, ascoltando il racconto dell'accaduto e - con l'ausilio del personale della Scientifica - ad acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione