Cerca

Lavori in corso al Parcheggione: riaprono due aree

Si tratta delle zone che non erano state scavate per iniziare a realizzare il multipiano: serviranno per i parcheggi in vista del Natale

Lavori in corso al Parcheggione: riaprono due aree

I lavori in corso nel Parcheggione di Nettuno

Sono iniziati questa mattina (20 novembre 2017), a Nettuno, i lavori per la riapertura di due aree di piazzale Berlinguer, ossia l'ex Parcheggione. In particolare, come disposto dall'ufficio Lavori pubblici dell'ente, si sta togliendo la recinzione tra via Santa Maria e via Cavour ma anche tra via Vittorio Veneto e via Capitan Donati, ossia le due zone che non erano state scavate per l'avvio dei lavori del multipiano mai realizzato completamente.

L'obiettivo dell'amministrazione comunale è di aprire queste parti e garantire un maggior numero di parcheggi in vista delle festività natalizie. Il tutto in attesa di capire quale sarà il progetto che darà nuova vita alla vecchia "buca", ricoperta il mese scorso con della terra.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione