Cerca

Cronaca

Incidente stradale ad Albano, muore un uomo. Nei guai un giovane del litorale

Lo schianto fra due auto questa mattina in via Olivella: a perdere la vita un cittadino di Genzano. Ritirata la patente al 25enne che era alla guida di uno dei mezzi

Incidente stradale ad Albano, muore un uomo. Denunciato un giovane del litorale

Un'auto della polizia stradale di Albano

Brutta domenica, ai Castelli Romani, per quanto riguarda la cronaca locale. Un uomo di Genzano Di Roma - A.T. le sue iniziali - è infatti morto in un terribile incidente stradale verificatosi in mattinata (15 aprile 2018) lungo via Olivella, nel territorio di Albano Laziale. L'uomo aveva lasciato l'ospedale cittadino - dove lavorava - per tornare a casa a bordo della sua auto, quando si è improvvisamente scontrato con un'auto a bordo della quale viaggiavano quattro cittadini romeni, tutti residenti a Pomezia.

Immediata la chiamata ai soccorsi, che purtroppo non hanno potuto salvare la vita al 55enne genzanese, giunto senza vita al pronto soccorso del vicino ospedale albenense. Anche due passeggeri dell'Audi su cui viaggiavano i romeni di Pomezia sono finiti in ospedale per le cure del caso; fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Sul posto, poi, sono arrivate le pattuglie del commissariato di Albano Laziale e della polizia stradale della medesima località: a questi ultimi è spettato il compito di rilevare l'accaduto e di accompagnare in caserma il conducente dell'Audi, al quale è stato contestato l'omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente di guida.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione