Un terribile incidente si è verificato poco prima della mezzanotte (15 maggio 2018) a Velletri, in via Vecchia Napoli. Un'auto si è schiantata prima contro un albero e poi contro un muro, col suo conducente - Roberto Caprara, veliterno di 19 anni - sbalzato dall'abitacolo e morto sul colpo, mentre la sua fidanzata è stata trasportata in gravi condizioni al policlinico Umberto I di Roma.

La dinamica è al vaglio della polizia stradale di Albano, agli ordini del comandante Claudio Marrese: in particolare, sembrerebbe che il 19enne abbia perso il controlla della sua Fiat 500 bianca all'uscita da una curva, in direzione della Caranella: il ragazzo ha prima colpito un'auto che proveniva dal senso opposto - un'Audi A3 su cui viaggiavano due coniugi veliterni 44enni - e poi è finita contro l'albero d'alto fusto e contro il muro.

Inutili, purtroppo, i soccorsi per il ragazzo: ai sanitari non è restato altro da fare che constatare il decesso. La fidanzata 16enne, invece, è stata estratta dall'abitacolo grazie alla collaborazione dei vigili del fuoco di Velletri e affidata alle cure mediche. 

La strada è stata riaperta soltanto dopo le quattro del mattino, quando sono terminati i rilievi e rimossi i mezzi coinvolti nel sinistro.