Cerca

Cronaca

Incidente a Nettuno, uomo investito da un motorino: è ferito

I fatti nel corso della serata in via della Liberazione, nei pressi della rotatoria: il trentenne è finito in ospedale. Alla guida del ciclomotore c'era un ventenne

Incidente stradale, attorno alle 22.45 di oggi, a Nettuno in via della Liberazione.

Nei pressi della rotatoria di largo Monsignor Vincenzo Cerri un motorino condotto da un ragazzo di venti anni ha centrato un pedone trentenne che si trovava vicino al marciapiede. 

L'uomo è finito a terra, mentre il motorino è il suo conducente sono scivolati sull'asfalto per qualche metro.

Immediata la chiamata ai soccorsi: un'ambulanza ha subito portato il ferito al Pronto soccorso degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Per i rilievi di rito sono intervenute la polizia stradale del Posto mobile di Nettuno e la polizia locale nettunese. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione