Cerca

Cronaca

Incendio ad Anzio, lanciano i petardi nel vano contatori e la centrale elettrica prende fuoco

Rogo registrato poco dopo la mezzanotte a Lavinio, in viale Alga Marina: tutta l'area è stata devastata dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco

Incendio ad Anzio, lanciano i petardi nel vano contatori e la centrale elettrica prende fuoco

Notte di lavoro, quella che ha dato l'addio al 2019 e il benvenuto al 2020, per i vigili del fuoco del Distaccamento di Anzio.

In particolare, i pompieri sono intervenuti a Lavinio, periferia anziate, in viale Alga Marina: qui, poco dopo la mezzanotte, il lancio e l'esplosione di uno o più petardi ha causato l'incendio che ha devastato la centrale elettrica di una palazzina.

Le fiamme, infatti, hanno infatti devastato i contatori e gli impianti a essi collegati, rischiando di risalire anche nelle abitazioni.

Fondamentale, dunque, l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato un'ora per domare il tutto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione