Cerca

Cronaca

Scappa dalla casa famiglia di Artena per compiere delle rapine, fermata una ragazzina

La 17enne aveva trovato ospitalità in una abitazione di Colleferro, ma si recava a Roma per compiere azioni delittuose. Una delle rapine commessa insieme al fidanzato egiziano

Scappa dalla casa famiglia di Artena per compiere delle rapine, fermata una ragazzina

Scappava per lunghi periodi dalla casa famiglia di Artena e raggiungeva Roma per mettere a segno delle rapine. Col passare dei giorni, però, i poliziotti hanno iniziato a indagare e l'altro giorno l'hanno bloccata in stazione a Colleferro, sottoponendola a un fermo di indiziato di delitto per l'ipotesi di reato di rapina aggravata.

Stiamo parlando di una ragazzina italiana di 17 anni, bloccata dai poliziotti del commissariato colleferrino qualche giorno fa. E proprio a Colleferro la ragazza aveva trovato ospitalità, in una abitazione dove serano domiciliate altre persone già conosciute dalle forze dell'ordine.

Tra l'altro, la giovanissima era stata già denunciata a piede libero il 14 gennaio scorso, in quanto era sospettata di una rapina in concorso messa in atto nella zona di Roma Termini insieme al fidanzato, un 24enne egiziano residente a Colleferro.

Successivamente, la stessa ragazza, nel McDonald's di via Giolitti, sempre nella zona della principale stazione della Capitale, aveva adescato un appartenente alle forze dell'ordine, riuscendo a sottrargli il tesserino, l'orologio, lo smartphone e il portafogli contenente 150 euro .Anche in quel caso scattò una denuncia, che ha portato alle indagini delle scorse ore e al suo fermo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione