Cerca

Confartigianato celebra gli 80 anni di Ottica Adinolfi

Confartigianato celebra gli 80 anni di Ottica Adinolfi

Latina

Confartigianato celebra gli 80 anni di Ottica Adinolfi
Confartigianato celebra gli 80 anni di Ottica Adinolfi

Insieme ad Alvaro Adinolfi erano presenti i membri della famiglia esponenti delle successive generazioni che si sono susseguite nella gestione dei punti vendita di Ottica Adinolfi. A consegnare la targa è stato Ivan Simeone, direttore di Confartigianato Imprese Latina. Con lui erano presenti Renzo Fanti, dirigente di Confartigianato, e Pietro Viscusi, segretario generale della Camera di Commercio.

“Noi vogliamo ringraziarla veramente – ha detto Ivan Simeone, direttore di Confartigianato, ad Alvaro Adinolfi - perché in un momento come questo di grande crisi, avere una testimonianza di un'azienda che continua la sua attività per quattro generazioni, è una cosa da prendere ad esempio soprattutto per i giovani”. 

“La Camera di Commercio condivide quanto espresso da Confartigianato – ha dichiarato invece Pietro Viscusi â€“ Ottica Adinolfi è un esempio per i giovani: mai come questo caso il passato deve far venire il futuro”.

La targa riporta la scritta: “All'Ottica Adinolfi, Pioniere dell'ottica pontina, un grazie per l'impegno professionale profuso”. È il secondo riconoscimento all'Ottica Adinolfi, che lo scorso giovedì 17 dicembre ha ricevuto una targa anche da parte del Comune di Latina. In 80 anni di attività, Ottica Adinolfi è diventato un marchio simbolo di qualità del servizio e ampia gamma di prodotti offerti. Attualmente gli eredi del cavaliere Giulio Adinolfi gestiscono cinque punti vendita tra Latina e Cisterna, con la stessa passione che ne ha garantito il successo e il proseguimento per quattro generazioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione