Cerca

In scena

Angelo Duro, tappa al D'Annunzio

Il comico porta a Latina il suo  nuovo spettacolo.  "Ho tre belle notizie" in scena il prossimo 25 marzo  con Berti Live 

Angelo Duro, tappa al D'Annunzio
Venticinque marzo, Teatro D’Annunzio a Latina. La locandina già campeggia sulle pagine social della Berti Live che annunciano l’arrivo nel capoluogo pontino, la sera del 25 marzo, di “Ho tre belle notizie”, lo spettacolo nuovissimo di Angelo Duro. “Dopo aver devastato tutti i teatri d’Italia con ‘Sono cambiato’, che ha registrato oltre 120 sold out in tutta Italia e all’estero - recita il post della Berti Live di Erasmo Berti -, Angelo Duro torna con un tour nuovo di zecca (questo è il quarto e sarà prodotto dalla sua società, la Da Solo Produzioni), e lo fa per darci non una ma ben ‘tre belle notizie’. E noi non vediamo l’ora di conoscerle non avendo neppure idea di cosa potrà attenderci questa volta”.
I biglietti sono già  in vendita sul circuito  TicketOne  ma  possono essere acquistati anche su  bertilive.com/eventi.
Scoperto da Davide Parenti nel 2010 e approdato al programma Le Iene nello stesso anno, Angelo Duro è oggi un volto noto della tivù, del cinema e  della comicità, prima nel suo ruolo di inviato del programma Mediaset, poi con i suoi personaggi stravaganti, e nel 2016 anche sul grande schermo diretto da Fabio De Luigi nel film  “Tiramisù”, per poi approdare sulle scene teatrali con spettacoli da tutto esaurito.
Un successo dopo l’altro, come ottimi sono stati i consensi che Duro ha ottenuto in libreria con il romanzo “Il piano B”, uscito per la Mondadori.
Sempre più seguito anche sui social,  raggiunge la più grande popolare lo scorso anno con il film “Io sono la fine del mondo”  dietro la regia di Gennaro Nunziante.
Il comico siciliano nasce a Palermo nel 1982. Tra le sue passioni c’è anche la musica, ha infatti una band jazz che si chiama “Angelo Duro & the Pupi Swing”. È famoso per i suoi monologhi, spesso scorretti e dissacranti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione