Cerca

Sviluppi

Mortale a Podgora, ascoltato il conducente della Toyota C-Hr

Lo scorso 31 luglio il drammatico incidente in cui erano morti Gabriele Parcesepe e Christian Granella

Mortale a Podgora,   ascoltato il conducente della Toyota  C-Hr

E’ stato interrogato nei giorni scorsi e si è avvalso della facoltà di non rispondere, il giovane di 18 anni che era al volante della Toyota C- Hr su cui viaggiavano i due cugini di 18 e 15 anni, Gabriele Parcesepe e Christian Granella, morti nell’ incidente stradale avvenuto lo scorso 31 luglio alle porte di Latina.


La tragedia si era consumata sulla strada che collega Borgo Piave con Borgo Podgora pochi minuti dopo la mezzanotte. Il giovane alla guida del veicolo, è stato ascoltato dagli inquirenti e non ha risposto alle contestazioni avvalendosi della facoltà di non rispondere. Intanto gli è stata ridata la patente. Quasi di sicuro poi il caso sarà preso in esame dagli organi competenti per una eventuale sospensione del titolo di guida alla luce delle condotte contestate.


Le indagini per fare piena luce sulle cause dell’incidente stradale sono ancora in corso e sono condotte dagli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Aprilia. A coordinare tutti gli accertamenti il pubblico ministero Giuseppe Bontempo. Sono in tutto tre gli indagati con l’accusa di omicidio stradale e lesioni. Alcuni degli indagati avevano anche nominato dei consulenti di parte. Sono assistiti dagli avvocati Addonizio, De Mauri, Amadei, Bianchi, La Starza. Alcuni hanno nominato dei consulenti di parte per la perizia cinematica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione