Cerca

Il caso

Botte alla moglie e alla figlia di 4 anni: finisce in arresto

Una pattuglia della Compagnia di Pomezia, durante un controllo fiscale a un esercizio commerciale del posto, è stata avvicinata da una donna in stato confusionale

Botte alla moglie e alla figlia di 4 anni: finisce in arresto

Un cittadino moldavo è stato arrestato ad Ardea dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, accusato delle ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali.

Una pattuglia della Compagnia di Pomezia, durante un controllo fiscale a un esercizio commerciale del posto, è stata avvicinata da una donna in stato confusionale, con una ferita da percosse sul viso.

Dopo aver allertato il “118” per assicurare le cure urgenti, i militari hanno acquisito le dichiarazioni di due testimoni presenti alle violenze. La donna, successivamente raggiunta all’ospedale, ha rilasciato una dettagliata testimonianza, raccontando anni di maltrattamenti fisici e psicologici, in alcuni casi diretti anche nei confronti della figlia di quattro anni.

L’Autorità Giudiziaria ha poi convalidato la misura cautelare, disponendo l’apposizione del c.d. “braccialetto elettronico” e il divieto di avvicinamento alle due vittime di maltrattamenti.

Il procedimento penale verte nella fase delle indagini preliminari e, fino al giudizio definitivo, vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione