Cerca

Il fatto

Minacce all’ex: "Ti stacco la testa, prepara la bara"

Un uomo di 45 anni finisce ai domiciliari per un grave caso di maltrattamenti documentato dalla Polizia

Minacce all’ex: "Ti stacco  la testa, prepara la bara"

Un uomo di 45 anni di Latina è finito agli arresti domiciliari per un grave caso di maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della compagna, spaventata con pesanti minacce che avevano creato e alimentato un clima di intimidazione interrotto solo dal coraggio della vittima di sporgere denuncia.

Un grido d’allarme raccolto dagli investigatori della Questura, che hanno documentato l’orrenda sequenza di episodi, ottenendo l’applicazione della misura cautelare nei confronti del soggetto indagato.
L’uomo è stato arrestato nei giorni scorsi dai poliziotti del questore Fausto Vinci, che hanno dato esecuzione alla misura di applicazione degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina nell’ambito dell’inchiesta avviata dalla Procura del capoluogo pontino. Il 45enne infatti è gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni, tanto da motivare la richiesta di arresto avanzata dall’autorità inquirente alla luce del quadro indiziario offerto dagli approfondimenti investigativi compiuti dalla Polizia.


Come si legge in una nota diramata dalla Questura nella giornata di ieri: "In particolare l’arrestato, classe 1979, italiano, è gravemente indiziato di plurime e reiterate condotte vessatorie in danno di una donna con cui aveva intessuto una relazione sentimentale; l'uomo indirizzava alle donne numerose e ripetute minacce come “ora ti do un cazzotto e ti stacco la testa”, “dal momento che mi denunciano e mi arrestano, ho già chiamato della gente per farti sistemare, preparati la bara”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione