Cerca

Il dramma

Incidente con il monopattino, muore 41enne

Mario Terlizzese stava andando al lavoro con il mezzo elettrico, poi lo scontro e la corsa disperata al San Camillo

Incidente con il monopattino, muore 41enne

Aveva preso i mezzi pubblici per arrivare a Roma, poi si era messo alla guida del suo monopattino per raggiungere il posto di lavoro. Purtroppo però mentre si trovava in via di Val Fiorita è rimasto coinvolto in un incidente, una Smart si è scontrata con il mezzo elettrico, un urto violento nel quale è morto un uomo di Aprilia.


La vittima è il 41enne Mario Terlizzese, originario della provincia di Taranto ma che da ormai diversi anni viveva ad Aprilia con la sua famiglia. Come faceva abitualmente ogni giorno anche mercoledì mattina era andato nella Capitale e stava raggiungendo la sede dell’azienda dove lavorava come guardia giurata, purtroppo però intorno alle 6.30 all’Eur è avvenuto lo scontro improvviso: all’altezza di piazzale Ferruccio Parri (vicino al Palazzo della Civiltà Italiana) è stato centrato dall’auto.

Scaraventato a terra dall’urto le condizioni del 41enne sono apparse subito gravissime, per questo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo. Per lui però non c’è stato nulla da fare e nella giornata di giovedì è stato dichiarato il decesso, una tragedia che ha gettato nel dolore i familiari, i parenti e tutti gli amici che lo conoscevano e gli volevamo bene.

Articolo completo sull'edizione odierna di Latina Oggi

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione