Cerca

Il fatto

Gli ruba il libretto dell'auto e chiede 150 euro per restituirlo: arrestata

Protagonista una donna classe 1986. Ha anche colpito l'uomo con un pugno al torace e ha preso anche il cellulare per farsi cedere la cifra in denaro

Droga nella minicar, scattano gli arresti

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato di Terracina ha arrestato una donna, nata nel 1986, accusata di estorsione e rapina ai danni di un uomo. La vicenda si è svolta quando la vittima, già conoscente della donna, le ha offerto un passaggio alla stazione ferroviaria.

Una volta salita in auto, la donna ha aperto inaspettatamente il portaoggetti e ha preso il libretto di circolazione dell'auto, chiedendo 150 euro per restituirlo. Inoltre, ha colpito l'uomo con un pugno al torace. Per riavere il documento, l'uomo ha ceduto 50 euro, ma la donna, non soddisfatta, ha nascosto nuovamente il libretto minacciando di denunciare l'uomo se l'avesse toccata.

Giunti al bar della stazione, la donna ha continuato a colpirlo alle gambe e al torace. Successivamente, ha prelevato anche il cellulare dell'uomo, chiedendo ulteriori soldi per restituirgli i documenti e il telefono.

I poliziotti del Commissariato di Terracina sono intervenuti, ricostruendo la dinamica dei fatti e arrestando la donna in flagranza di reato. Su disposizione del Pubblico Ministero, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari, pertanto si applica la presunzione d'innocenza per l'indagata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione