Cerca

Cronaca

Furto in hotel a Sabaudia: i carabinieri rintracciano una coppia di ladri dai Castelli Romani

I militari hanno identificato e denunciato due ladri, un uomo di 40 anni e una donna di 48, entrambi residenti a Genzano, autori di un furto avvenuto il 31 gennaio in un hotel della zona

Furto in hotel a Sabaudia: i carabinieri rintracciano una coppia di ladri dai Castelli Romani

Una coppia di ladri in trasferta dai Castelli Romani è stata scoperta dai Carabinieri della stazione di Sabaudia al termine di accurate indagini su un furto perpetrato in un hotel della zona, che hanno portato i militari a identificare i due, entrambi residenti a Genzano. Sono stati denunciati un uomo di 40 anni e una donna di 48, entrambi residenti nel comune dei Castelli, già sottoposti a misure cautelari. L’uomo, infatti, si trova attualmente detenuto presso la casa circondariale di Velletri, mentre la donna è agli arresti domiciliari.

Il furto risale al 31 gennaio, quando i due si sono introdotti nella reception dell’hotel e hanno sottratto un portafoglio custodito in un cassetto. All’interno c’erano denaro e documenti appartenenti a una donna di 34 anni del posto. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di raccogliere elementi sufficienti per identificare e denunciare i responsabili, che ora dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione