Cerca

Il fatto

Minaccia una donna con una bottiglia, lei si barrica in auto

L'incidente è avvenuto in via Arnale Rosso, dove la vittima, una quarantenne, si trovava alla guida della sua autovettura ferma a un semaforo

Sequestro milionario di beni tra Roma e il litorale

Nei giorni scorsi, il Commissariato di Polizia di Fondi ha denunciato in stato di libertà un cittadino indiano per un episodio di violenza privata ai danni di una donna del posto. L'incidente è avvenuto in via Arnale Rosso, dove la vittima, una quarantenne, si trovava alla guida della sua autovettura ferma a un semaforo. L'uomo, armato di una bottiglia di vetro vuota, ha minacciato la donna, che ha prontamente inserito la retromarcia per evitare ulteriori danni. La vittima aveva chiuso le portiere con la sicura dall'interno, impedendo all'uomo di introdursi nell'abitacolo.

Grazie al pronto intervento della squadra prevenzione e controllo del territorio, in coordinamento con l'ufficio immigrazione, è stato possibile accertare la regolarità del soggetto sul territorio nazionale e deferirlo in stato di libertà.

Nella stessa giornata, i poliziotti del Commissariato di Fondi hanno intensificato l'attività di controllo del territorio, seguendo le direttive impartite dal Questore di Latina, Dr. Fausto Vinci. Queste operazioni hanno portato all'identificazione di 186 soggetti, di cui 85 stranieri, e al controllo di 41 veicoli. Inoltre, a seguito di un intervento per una lite familiare tra padre e figlio, sono state ritirate cautelativamente dodici armi regolarmente denunciate, al fine di prevenire un loro uso improprio.

La situazione è ancora in corso di valutazione da parte della Prefettura del capoluogo pontino.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione