Cerca

Cronaca

Schianto all’alba su via Cisternense: grave un 20enne dopo lo scontro tra auto e camion

L'incidente tra la rotatoria dei Cinque Archi e il carcere di Lazzaria. Un giovane estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in codice rosso all’ospedale dei Castelli. Ferito anche il camionista

Schianto all’alba su via Cisternense: grave un 20enne dopo lo scontro tra auto e camion

Alle prime luci del mattino, un tremendo incidente stradale ha coinvolto un’auto e un camion lungo via Cisternense, nel territorio di Velletri, tra la rotatoria dei Cinque Archi e il carcere di Contrada Lazzaria.

Secondo le prime ricostruzioni al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, un giovane pakistano di 20 anni, era a bordo della BMW 520 in direzione Cisterna quando, forse a causa di un colpo di sonno o di una momentanea distrazione, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo contro il camion proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto da rendere necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Velletri, che hanno lavorato per liberare il ragazzo, rimasto incastrato nell’abitacolo. Dopo essere stato estratto dall’auto, il 20enne è stato trasferito in ambulanza in codice rosso all’ospedale dei Castelli mentre il conducente del mezzo pesante, un 47enne residente a Pomezia, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Colombo di Velletri per tutti accertamenti del caso. La strada è stata chiusa diverse ore per permettere prima i soccorsi e poi i rilievi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione