Cronaca
28.04.2025 - 15:05
I carabinieri di Priverno
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Priverno hanno deferito in stato di libertà un cittadino straniero di 28 anni, residente nel comune, per i reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il giovane è accusato di aver partecipato, in concorso con altri soggetti ancora in fase di identificazione, a una violenta aggressione avvenuta a Priverno.
L’intervento dei Carabinieri è stato richiesto tramite il numero di emergenza 112, in seguito a un’aggressione che si è verificata poco prima all’interno del parcheggio del Castello di San Martino. Le vittime, due fratelli noti alle forze di polizia, hanno raccontato ai militari di essere stati aggrediti da un gruppo di individui, tra cui uno straniero, che li ha colpiti anche con armi da taglio, prima di fuggire dalla scena.
Grazie all’immediato intervento degli uomini dell’Arma, che hanno effettuato accertamenti sul posto e ascoltato alcuni testimoni, è stato possibile identificare uno degli aggressori. Il 28enne denunciato è stato individuato come uno dei membri del gruppo responsabile dell’aggressione.
Le vittime sono state trasportate d’urgenza all'ospedale di Terracina, dove hanno ricevuto le cure necessarie per le ferite riportate. Le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Priverno proseguono per ricostruire nei dettagli l’accaduto e identificare gli altri autori dell’aggressione.
L'episodio ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, e le forze dell'ordine continuano a monitorare la situazione per assicurare la completa identificazione dei responsabili.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione