Il fatto
02.05.2025 - 12:45
È stato denunciato in stato di libertà un uomo di 78 anni, residente a Sonnino, responsabile di aver investito un giovane pedone lungo via La Sassa. L’accusa, formulata dai Carabinieri della Stazione locale, è di lesioni personali stradali gravi.
L’incidente risale allo scorso 30 aprile, quando i militari sono intervenuti in seguito a una chiamata al 112 che segnalava un investimento. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo stava percorrendo via La Sassa in direzione Sonnino Scalo quando, per cause ancora in fase di accertamento, non si è accorto della presenza di un ragazzo di 22 anni che camminava lungo il margine della carreggiata, nella stessa direzione.
Il pedone è stato colpito e sbalzato sul parabrezza del veicolo, per poi cadere sulla sede stradale. Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è tuttora ricoverato.
I Carabinieri hanno proceduto anche al sequestro del veicolo coinvolto, mentre proseguono le indagini per chiarire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione