Cerca

Cronaca

Fondi, 31enne arrestato per maltrattamenti in famiglia: violenze ripetute contro la compagna

I Carabinieri lo hanno colto in flagranza dopo l’ennesima aggressione avvenuta in casa. La vittima, sua connazionale, aveva già subito abusi a partire da ottobre scorso

Viola più volte la detenzione domiciliare: arrestato dai Carabinieri a Fondi

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 31 anni, di origine indiana, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe aggredito la compagna, anch’ella di origine indiana, all’interno della loro abitazione.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’episodio si è verificato nella mattinata di ieri, quando l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha colpito la donna provocandole lesioni. Le dichiarazioni della vittima hanno fatto emergere un quadro di violenze ripetute nel tempo, iniziate almeno dall’ottobre dello scorso anno.

Al termine delle formalità di rito, il 31enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire l’intera dinamica dei fatti e accertare eventuali ulteriori responsabilità.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione