Cerca

Il fatto

Cocaina, hashish, contanti e un machete: 25enne arrestato dalla Polizia

Alla vista degli agenti, il giovane ha tentato di nascondersi dietro un muro vicino alle scale del condominio, ma è stato subito fermato dagli agenti

Spaccio in spiaggia, arrestato

Questa mattina la Polizia di Stato di Latina ha arrestato un giovane pregiudicato di 25 anni, ritenuto responsabile di cessione di sostanze stupefacenti in via Guido Rossa.

Alla vista degli agenti, il giovane ha tentato di nascondersi dietro un muro vicino alle scale del condominio, ma è stato subito fermato dagli agenti. Durante il controllo sono stati trovati nelle sue tasche numerosi involucri ben confezionati e contrassegnati, contenenti presumibilmente cocaina, crack e hashish, oltre a circa 430 euro in banconote di vario taglio. Accanto a lui, a terra, è stato rinvenuto un machete, probabilmente detenuto a scopo difensivo.

Il narcotest ha confermato che la sostanza era stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare un bilancino digitale di precisione.

La droga, il machete, il bilancino e il telefono cellulare, sul quale il giovane riceveva continue chiamate e messaggi da probabili acquirenti, sono stati sequestrati. L’arrestato è stato accompagnato in Questura per i rilievi fotodattiloscopici. Il pubblico ministero ha disposto il rito direttissimo per la giornata di domani.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione