Cronaca
21.05.2025 - 14:00
I carabinieri di Priverno
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Priverno hanno denunciato a piede libero un giovane di 19 anni del posto, ritenuto responsabile dei reati di danneggiamento aggravato e violenza privata in concorso. L’azione si inserisce nell’ambito di un’indagine avviata dai militari a seguito di una querela sporta da un coetaneo.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la vittima, anch’essa di 19 anni, mentre si trovava alla guida della propria auto, ha rallentato nei pressi di un attraversamento pedonale per consentire il passaggio di alcuni pedoni. In quel momento, è stato improvvisamente accerchiato da un gruppo di giovani sconosciuti, i quali hanno iniziato a colpire con calci e pugni il veicolo, apparentemente senza alcun motivo. Uno degli aggressori avrebbe anche lanciato una bottiglia di birra contro la carrozzeria, per poi dileguarsi con gli altri complici.
Grazie al lavoro investigativo dei Carabinieri e all’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona, è stato possibile identificare uno dei presunti responsabili. Le indagini proseguono per risalire all’identità degli altri soggetti coinvolti nell’aggressione.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione