Il fatto
22.05.2025 - 11:15
Atti di vandalismo nei pressi della stazione ferroviaria di Aprilia, un uomo riga le auto parcheggiate ma viene ripreso in v un video.
Il fatto è accaduto nelle scorse ma è stato ripreso da una telecamere di una vettura in sosta. Nel video si vede un uomo che si avvicina a una macchina e poi - senza apparente motivo - riga la carrozzeria con un oggetto appuntito. Un atto vandalico che ha provocato la rabbia nel proprietario della vettura, che ha manifestato tutta la sua esasperazione in un post pubblicato sui social network. «Attenzione! Questa persona riga le auto alla stazione di Aprilia, se qualcuno - scrive il proprietario - sa chi è me lo fa sapere? La mia assicurazione farà rivalsa su di lui».
Negli ultimi periodi sono ormai sempre di più gli episodi di danneggiamento e di furto che si verificano nei pressi della stazione ferroviaria di Aprilia, meno di due settimane fa infatti sono stati rubati gli sportelli a due auto (una Fiat Panda e una Mercedes) in due giorni diversi, inoltre altre vetture sono state “cannibalizzate” nei pressi dello scalo di Campoleone.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione