Cerca

Il fatto

Arrestato 40enne pontino: deve scontare una pena per furti commessi a Roma

Fermato durante un controllo stradale dai Carabinieri ad Aprilia, l’uomo è risultato destinatario di un ordine di detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio risalenti al 2017-2018

Arrestato 40enne pontino: deve scontare una pena per furti commessi a Roma

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine di espiazione di pena detentiva.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, in relazione a reati contro il patrimonio commessi tra il 2017 e il 2018 nel territorio della Capitale. L’uomo, sottoposto a controllo durante un servizio di pattugliamento e verifica della circolazione stradale, è risultato destinatario di un ordine di detenzione domiciliare.

A seguito degli accertamenti condotti dai militari, sono state espletate le formalità di rito e l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove sconterà la pena secondo quanto stabilito dall’autorità giudiziaria.

L’intervento si inserisce nell’ambito dell’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, volta a garantire il rispetto delle disposizioni giudiziarie e a contrastare l’illegalità diffusa.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione