Il fatto
27.05.2025 - 09:30
La stazione degli autobus è tornata a essere terra di conquista per le bande di giovani stranieri senza scrupoli. Ieri mattina si è registrato un nuovo episodio di violenza che torna ad accendere i riflettori sul terminal dei bus, quando tre sconosciuti hanno aggredito uno studente per rapinarlo: dopo averlo picchiato, gli hanno sottratto li portafogli.
All’interno c’erano pochi spiccioli, ma per la vittima, un sedicenne che frequenta un istituto scolastico del capoluogo pontino, è stato comunque un episodio scioccante.
I fatti si sono consumati poco prima delle ore 8:30 quando il giovane è sceso dal bus e si è trovato circondato da tre sconosciuti. Con ogni probabilità erano stranieri, dalla carnagione olivastra: non gli hanno lasciato neppure il tempo di reagire, perché gli sono saltati addosso e lo hanno picchiato. Praticamente indifeso, l’adolescente non ha potuto evitare che gli venisse tirato fuori dalla tasca il portafogli. All’interno c’erano poche decine di euro e i documenti d’identità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione