Cerca

La decisione

La Procura chiede l’autopsia sul corpo di Sandra Paolella

La 66enne, conosciuta come l’artigiana di Gaeta, trovata senza vita nella sua abitazione. La comunità attende i risultati per chiarire le cause del decesso

La Procura chiede l’autopsia sul corpo di Sandra Paolella

La Procura di Cassino ha disposto l’autopsia sul corpo di Sandra Paolella, da tutti conosciuta come «l’artigiana di Gaeta», deceduta improvvisamente e trovata cadavere nella sua abitazione. Paolella aveva 66 anni ed era attesa per partecipare alla festa di Sant’Erasmo con il suo banco di artista ma non si è mai presentata. Anche questo ha fatto scattare l’allarme e le ricerche.

Inizialmente si era ipotizzato un malore, ma la Procura ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte e stabilire l’orario esatto del decesso. Originaria di Terracina e residente a Gaeta da tempo, Sandra era molto conosciuta e stimata in città per la sua attività di artigiana specializzata in tappezzeria e creazioni a tema marino.

La donna, che viveva da sola, era stata trovata senza vita sabato pomeriggio dopo che un’amica aveva allertato la Polizia, preoccupata per la sua assenza e l’impossibilità di contattarla. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio nella comunità, che la ricorda come una persona attiva, creativa e determinata. Ora si attende l’esito dell’autopsia per chiarire definitivamente le cause della tragedia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione