Cerca

Il cordoglio

Lutto cittadino per la morte di Federica Testa, annullata la Sagra delle Ciliegie

Incidente sull'Appia, il cordoglio del Comune di Maenza per il decesso della 36enne: "Un grave lutto per la comunità, ci stringiamo tutti intorno alla famiglia"

Lutto cittadino per la morte Federica Testa, annullata la Sagra delle Ciliegie

Dolore e sgomento a Maenza e a Priverno per la scomparsa prematura di Federica Testa, morta questa mattina nell'incidente avvenuto sull'Appia. La giovane donna aveva 36 anni, era mamma di due bimbi, figlia, sorella e compagna. Parrucchiera, ragazza solare, era benvoluta da tutti. A Priverno si era trasferita ad abitare da qualche anno ma lei era nata e cresciuta a Maenza. Proprio il Comune di Maenza, qualche ora dopo i fatti tragici ha assunto la decisione di adottare il lutto cittadino e annullare i festeggiamenti in programma oggi e domani, venerdì e sabato, in occasione della Sagra delle Ciliegie.

Così la nota dell’Ente: “Ci stringiamo tutti intorno alla famiglia di Federica, partecipiamo con immenso dolore alla perdita improvvisa di questa giovane madre. A causa di questo grave lutto per la comunità tutti i festeggiamenti della 50esima sagra delle ciliegie sono annullati e rinviati a data da destinarsi”. La donna aveva una sorella, un fratello e la mamma. Era madre di due bimbi, un maschietto di 3 anni e una femminuccia di pochi mesi. 

Maenza, 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione