Cerca

Il fatto

Incidente stradale sotto l'effetto di cocaina e alcol: denunciato un 42enne

L’uomo ha tentato di allontanarsi dall’ospedale per evitare i controlli, ma è stato rintracciato dalla Polizia. Positivo a droghe e alcol, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Incidente stradale sotto l'effetto di cocaina e alcol: denunciato un 42enne

Il commissariato di polizia di Terracina

La Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Terracina ha denunciato in stato di libertà un uomo, classe 1982 e residente nella cittadina pontina, in seguito a un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri. L’uomo è risultato positivo alla cocaina e all’alcol.

L’intervento degli agenti delle volanti è scattato dopo la segnalazione di un sinistro stradale che ha coinvolto due veicoli. Uno dei conducenti, successivamente identificato nell’uomo denunciato, è stato trasportato in ospedale insieme all’altra parte coinvolta, per ricevere le cure del caso e per essere sottoposto agli accertamenti previsti in materia di guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Durante le procedure ospedaliere, il conducente ha tentato di allontanarsi per eludere i controlli, cercando di far perdere le proprie tracce. Tuttavia, grazie al tempestivo intervento degli agenti, è stato rapidamente rintracciato e sottoposto ai test tossicologici, dai quali è emersa la positività sia alla cocaina sia all’alcol.

Alla luce degli esiti degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Contestualmente, la Polizia ha proceduto al ritiro della patente di guida.

Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità connesse all’accaduto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione