Il fatto
11.06.2025 - 17:05
Il commissariato di polizia di Terracina
La Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Terracina ha denunciato in stato di libertà un uomo, classe 1982 e residente nella cittadina pontina, in seguito a un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri. L’uomo è risultato positivo alla cocaina e all’alcol.
L’intervento degli agenti delle volanti è scattato dopo la segnalazione di un sinistro stradale che ha coinvolto due veicoli. Uno dei conducenti, successivamente identificato nell’uomo denunciato, è stato trasportato in ospedale insieme all’altra parte coinvolta, per ricevere le cure del caso e per essere sottoposto agli accertamenti previsti in materia di guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Durante le procedure ospedaliere, il conducente ha tentato di allontanarsi per eludere i controlli, cercando di far perdere le proprie tracce. Tuttavia, grazie al tempestivo intervento degli agenti, è stato rapidamente rintracciato e sottoposto ai test tossicologici, dai quali è emersa la positività sia alla cocaina sia all’alcol.
Alla luce degli esiti degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Contestualmente, la Polizia ha proceduto al ritiro della patente di guida.
Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità connesse all’accaduto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione