Cerca

Il fatto

Dodici chili tra cocaina e hascisc, patteggia 5 anni

La Polizia fermò a Cisterna un acquirente che aveva appena preso una dose di cocaina: il 29enne incensurato condannato a 5 anni di reclusione

Dodici chili tra cocaina e hascisc, patteggia 5 anni

Cinque anni per un quantitativo incredibile di droghe. Quello che la Squadra Mobile di Latina e gli agenti del Commissariato di Cisterna portarono alla luce nell’ottobre scorso, era un vero e proprio market della droga nel quartiere San Valentino. Nel corso dell’operazione vennero trovati e stati sequestrati oltre 12 chili di cocaina e circa 2 etti di hashish.


Ieri pomeriggio, per quell’ingente quantitativo di droga, il 29enne Gianmarco Torri, un giovane insospettabile, incensurato, è comparso in Tribunale per rispondere della detenzione ai fini di spaccio di tutta quella droga. Il suo avvocato, Mastrobattista e il pubblico ministero, hanno concordato una pena da proporre al giudice che prevede 5 anni di reclusioni per il giovane. La giudice Laura Morselli ha deciso di accettare il “patteggiamento” tenuto forse anche conto che si tratta del primo reato per cui era a giudizio, ma si è riservata la decisione sulla misura detentiva da applicare: carcere o domiciliari.  

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione