Il fatto
30.07.2025 - 10:30
Due fratelli di Latina, titolari di altrettante attività commerciali di Foce Verde, sono stati aggrediti lunedì sera da un gruppo di quattro o cinque persone che li hanno affrontati col chiaro intento di portare a compimento una brutale vendetta.
Del caso si stanno occupando gli investigatori della Squadra Mobile che ieri hanno ascoltato i due uomini di 54 e 63 anni per ricostruire la vicenda, anche e soprattutto per capire se dietro all’agguato possano celarsi risvolti più preoccupanti che la condotta criminale degli aggressori sembra tradire. Uno dei due è finito in ospedale con una gamba fratturata, l’altro ha riportato ferite soprattutto alla testa.
L’episodio si è consumato intorno alle 22 sotto gli occhi dei passanti, pochi a dire la verità, tenendo conto che non c’era un grande afflusso di gente lunedì sera alla marina di Latina. Gli autori del duplice pestaggio sarebbero arrivati a bordo di un veicolo scuro di grosse dimensioni, presumibilmente un suv stando alle descrizioni.
Con i soccorritori di un’ambulanza del pronto intervento sanitario sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Volante, che hanno identificato le vittime e raccolto le dichiarazioni di chi ha assistito alla scena. I due esercenti, uno titolare di una pescheria, l’altro di un ristorante adiacente, hanno dichiarato di non conoscere le persone che li hanno picchiati.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione