Cerca

Le ricerche

Scomparso da casa e col telefono spento, si cerca Massimo

Da Nettuno l'appello a chiunque abbia delle informazioni sul 45enne che potrebbe essere andato in zona Prenestina o Pigneto

Scomparso da casa e col telefono spento, si cerca Massimo

Ricerche febbrili e apprensione per la scomparsa, da Nettuno, di Massimo Russo. L’uomo, 45 anni, è scomparso da Nettuno il 4 agosto. Si è allontanato da casa senza dare più notizie e il suo cellulare risulta essere spento. Chi ha lanciato l’appello, ripreso da diversi siti e pagine Facebook, sottolinea che potrebbe essere in difficoltà.
Al momento della scomparsa Massimo indossava una maglietta scura e un pantaloncino scuro. Ha il tatuaggio di un gladiatore sull’arto inferiore destro, la scritta “Lorenzo” e un drago cinese sull’arto superiore destro. E’ alto circa 1,82 mt per circa 100-110 kg, ha i capelli lisci e corti, una corporatura medio-grossa.
E’ probabile che possa essersi recato in zone a lui familiari come Prenestina e Pigneto. Per informazioni o avvistamenti l’associazione Penelope Lazio Odv ha messo a disposizione il proprio numero di cellulare 339 6514799.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione