Il fatto
01.09.2025 - 08:17
Padre e figlio, un bambino di 4 anni, sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto ieri sera poco prima delle 21 in via della Segheria, a poca distanza da Borgo San Michele e da Borgo Grappa. In base a quanto emerso una Fiat Panda condotta da un uomo di 32 anni è finita fuori strada finendo contro un muro di cemento di una abitazione. L’impatto è stato molto violento. A bordo dell’auto anche il bambino.
Si tratta di un incidente autonomo senza il coinvolgimento di altri veicoli. I due feriti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina: il bambino a quanto pare era cosciente e ha riportato ferite sulla testa, il padre ha gravi contusioni in diverse parti del corpo.
A riportare la peggio - secondo i primi accertamenti - l’uomo sottoposto ieri sera ad un intervento chirurgico. Il piccolo è stato trasferito al Bambino Gesù. Gli agenti della Polizia Locale sono rimasti a lungo per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione