Cerca

Il fatto

Inseguiti e presi due ladri rom

Gli agenti della Volante li sorprendono mentre stanno derubando alcuni utenti nel parcheggio di Tecnomat, loro scappano a bordo di un’utilitaria ma vengono fermati poco dopo

Inseguiti e presi  due ladri rom

Si aggiravano nel parcheggio del Tecnomat, lungo la Pontina, in cerca di vittime da derubare. Qualcuno si è insospettito e probabilmente stava per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine quando una pattuglia della Volante del Commissariato di Polizia di Aprilia impegnata nei consueti servizi di prevenzione, ha imboccato l’entrata dell’area di sosta. Alla vista della vettura e dei lampeggianti i due soggetti, due rom, sono schizzati in auto e si sono dati ad una precipitosa fuga.

Ne è nato un inseguimento per le strade della città, conclusosi con il blocco dell'auto in fuga in un’area sicura. I due erano appena riusciti a derubare un cliente del centro commerciale e sono stati fermati in flagranza dagli agenti diretti dal commissario capo Antonino Cinque. Recuperata la refurtiva, i responsabili sono stati arrestati per furto con destrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione