Cerca

Cronaca

Travolto dal treno tra Oriolo e Capranica: la vittima è un 48enne di Formia

Il ritrovamento sulla linea ferroviaria che collega Roma a Viterbo

Travolto dal treno tra Oriolo e Capranica: la vittima è un 48enne di Formia

Tragico ritrovamento, ieri mattina, sui binari tra le stazioni di Oriolo Romano e Capranica, sulla linea ferroviaria che collega Roma a Viterbo. La vittima, da quanto accertato dalla Polizia ferroviaria, è un uomo di 48 anni originario di Formia. Il suo corpo è stato ritrovato a brandelli nei pressi dei binari. Poco lontano gli agenti intervenuti hanno rinvenuto anche la sua auto. Sulla tragedia non si esclude nessuna ipotesi, anche se quella più plausibile resta un gesto estremo da parte dell’uomo.
Sul posto si è subito portata anche la Polizia scientifica per tutti i rilievi del caso e per cercare di ottenere tutti gli elementi utili alle indagini. In supporto sono intervenuti pure i tecnici delle Ferrovie dello Stato per gestire la situazione dal punto di vista logistico. Sull’episodio si è registrato il massimo riserbo della Polizia che sta cercando di risalire alle cause che hanno portato alla macabra scoperta.
La circolazione ferroviaria dei treni sulla Fl3 Roma - Viterbo è stata sospesa tra i due comuni della Tuscia alle 9.10. Molti i disagi che si sono registrati durante tutto l’arco della giornata: sono stati soprattutto i pendolari a subire le maggiori ripercussioni. I treni regionali hanno subito limitazioni e cancellazioni ed è stato attivato il servizio con corse bus tra Oriolo e Capranica e viceversa. Dalle 12.30 la circolazione è tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità intervenute sul posto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione