Cerca

Il caso

Tortura la ex, la difesa presenta ricorso al Tribunale del Riesame

In carcere era finito un 21enne arrestato dalla Squadra Mobile. I fatti a settembre

Concordato Corden Pharma, dal tribunale un incarico a un professionista di Roma
Ha depositato ricorso al Tribunale del Riesame il legale del 21enne di Latina, arrestato per aver sequestrato e violentato una ragazza con cui ha avuto una relazione. Il difensore dell’indagato, l’avvocato Marco Nardecchia, ha depositato il ricorso avverso il provvedimento restrittivo dove viene contestata la violenza sessuale.  Il 21enne era stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile perché ritenuto il responsabile di una feroce aggressione nei confronti dell’ex fidanzata che aveva vissuto una notte da incubo.
L’allarme era scattato al numero unico d’emergenza 112 e l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina aveva informato immediatamente la Questura. I primi sospetti per le ferite riportate dalla parte offesa che ha una prognosi di 40 giorni, si erano rivelati fondati.  
Il 21enne è un volto conosciuto alle forze dell’ordine e in passato è sottoposto a una misura di prevenzione personale. In base a quanto è emerso il giovane e la ragazza si erano incontrati a Latina nella zona dei pub e il 21enne si è avvicinato alla ex con fare minaccioso. Dopo le prime percosse  e ha costretto la giovane a seguirlo a casa ed è qui che è iniziato l’inferno: è stata picchiata e morsa su tutto il corpo, arrivando al punto di lanciarle contro un coltello che le ha provocato una ferita alla testa in un secondo momento sono iniziate le minacce molto pesanti, in caso di denuncia. Adesso il legale del ragazzo ha presentato ricorso davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di Roma. La data dell’udienza non è stata ancora fissata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione