Cerca

Il fatto

Tenta di disfarsi della droga gettandola in mare: arrestato

Fermato a un posto di controllo dai Carabinieri, ha cercato di fuggire verso la spiaggia per liberarsi di una busta contenente 30 grammi di cocaina

Carabiniere dongiovanni trasferito per troppi...cuori infranti

I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un 52enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, fermato a un posto di controllo mentre era alla guida della propria auto, ha tentato di fuggire dopo aver bloccato il veicolo: ha infatti afferrato una busta dal vano portaoggetti e si è diretto di corsa verso la spiaggia, cercando di liberarsene gettandola in mare. I militari, però, lo hanno raggiunto in pochi istanti e sono riusciti a recuperare l’involucro, rimasto a galla, al cui interno hanno trovato circa 30 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.

Nel tentativo di sottrarsi all’arresto, il 52enne avrebbe anche spintonato i Carabinieri, motivo per cui è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione