Cerca

Cronaca

Trovata alla guida di un’auto sequestrata, denunciata una 50enne

Dai controlli dei Carabinieri è emerso che il veicolo è sottoposto a un provvedimento di sequestro penale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.

Botte tra famigliari, poi aggredisce i carabinieri e viene arrestato

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Cisterna hanno denunciato in stato di libertà una donna di 50 anni, residente a Latina, per il reato di appropriazione indebita.
L’episodio è emerso durante un normale controllo stradale effettuato dai militari dell’Arma, volto a garantire la sicurezza della circolazione e a verificare la regolarità dei veicoli in transito. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la donna è stata fermata mentre guidava un’autovettura e, a seguito di accertamenti più approfonditi, è emerso che il veicolo in suo possesso era sottoposto a un provvedimento di sequestro penale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.
Il sequestro era stato disposto nell’ambito di una denuncia per appropriazione indebita presentata nel luglio 2024, segnalando quindi che l’auto non poteva essere utilizzata liberamente. I Carabinieri hanno quindi proceduto a deferire la 50enne all’Autorità Giudiziaria, comunicando l’accaduto alla Procura competente, e hanno contestualmente eseguito il sequestro dell’autovettura.
Il mezzo è stato affidato a una depositeria giudiziaria della zona, dove resterà fino a eventuali decisioni dell’Autorità Giudiziaria in merito al procedimento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione