Si presenta in caserma per denunciare un’aggressione
18.12.2025 - 13:00
Nel corso del pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno arrestato un cittadino tunisino di 20 anni, regolarmente presente sul territorio nazionale, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale Ordinario di Roma per il reato di rapina aggravata.
Il giovane si era presentato spontaneamente presso la Stazione Carabinieri di Latina per denunciare un’aggressione subita da parte di persone rimaste ignote. Nel corso degli accertamenti, poiché sprovvisto di documenti di riconoscimento, i militari hanno proceduto al fotosegnalamento per la corretta identificazione.
Dagli accertamenti è emerso che il 20enne era destinatario di un provvedimento restrittivo, in quanto ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lo scorso 19 ottobre in via Nazionale, a Roma. Secondo quanto ricostruito, l’indagato avrebbe minacciato un cittadino bangladese di 50 anni con un coltello, costringendolo a consegnargli la somma di 385 euro in contanti.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti